Sopralluogo Gratuito

Noi di Edilblock per garantire una perfetta riuscita del lavoro offriamo un sopralluogo gratuito così da definire gli ultimi dettagli: per consigliare al meglio i nostri clienti sul prodotto più adatto alle proprie esigenze e per eseguire un’installazione che rispetti a pieno le normative!
Hai qualche dubbio? Non sai qual è l’impianto di riscaldamento più adatto alla tua casa?
Non sai dove posizionare la stufa affinché scaldi tutto il piano?
Edilblock è pronto a rispondere alle tue domande!

sopralluogo-edilblock
installazione-edilblock

Installazione

Noi di Edilblock offriamo la disponibilità del servizio di installazione della tua stufa, camino o caldaia, della canna fumaria e del rivestimento.
I nostri installatori sono professionisti dotati di patentini ed autorizzazioni per poter svolgere il lavoro secondo la legge e rilasciare tutte le certificazioni necessarie;
sono maestri nel regalare alle vostre abitazioni veri tocchi di classe e design a seconda delle vostre richieste!
Affidati a noi: realizzeremo un’installazione con uno stile unico che al contempo rispetta le normative, padroneggiate e rispettate dai nostri installatori!

Assistenza

Edilblock crede nell’importanza di assistere il cliente anche dopo la vendita, ecco perché siamo affiancati da un team di espertissimi tecnici specializzati in collaudi, pulizie ed operazioni di assistenza che intervengono in brevissimo tempo ovunque tu sia!
Contattaci e ti indirizzeremo verso il centro assistenza autorizzato più vicino a te!

Ricambistica ed Accessori

Noi di Edilblock collaboriamo solo con i migliori marchi italiani per garantire ai nostri clienti prodotti di qualità ed assicurare loro ricambistica anche dopo tanti anni.
Da noi potete trovare qualsiasi pezzo di ricambio: vetri, guarnizioni, bracieri, maioliche, telecomandi e molto altro!
Nella nostra esposizione di Bagnacavallo abbiamo inoltre un’ampia scelta di accessori per stufe, camini e forni: aste e scovoli per la pulizia della tua canna fumaria, parascintille, portalegna, trespoli, barilotti, soffietti, brucialegna, ma anche guanti, teglie, palette, pale tonde, pale quadre, scopette, tirabrace, tronchetti per la pulizia della tua stufa o del tuo camino e tanto altro ancora.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form, il nostro personale ti risponderà rapidamente.