Conto Termico

Se stai pensando di sostituire la tua vecchia stufa, camino o caldaia a legna o pellet, puoi aver diritto ad un rimborso direttamente sul tuo conto corrente fino al 65%.
Il Conto Termico è un contributo in denaro concesso per l’acquisto di stufe, camini e caldaie a pellet o legna che rispondano a certi requisiti e che siano installate sostituendo impianti di riscaldamento già esistenti obsoleti, poco performanti o inquinanti.
Sia privati o Amministrazioni Pubbliche che aziende agricole o imprese operanti nel settore forestale hanno diritto al Conto Termico.
Tale contributo verrà erogato in un’unica soluzione se inferiore o pari a 5.000€.
La pratica del Conto Termico, se il cliente lo desidera, la seguiamo dall’inizio alla fine noi di Edilblock al fine di garantire un servizio efficacie!

conto-termico

Detrazione Fiscale 50%

Lo stato ha deciso di premiare tutti coloro che scelgono di riscaldarsi attraverso una stufa, camino o caldaia a pellet o legna poiché in questo modo rispettano l’ambiente!
Questo premio consiste in una detrazione Irpef del 50% dell’importo pagato per la stufa, camino o caldaia più quello dell’installazione, distribuita in 10 anni!
La pratica della detrazione fiscale, se il cliente lo desidera, la seguiamo direttamente noi di Edilblock al fine di garantire un servizio più efficacie possibile!

Pagamento Rateizzato

Noi di Edilblock offriamo ai nostri clienti la possibilità di pagare la maggior parte dei nostri prodotti in comode rate!
Ecco cosa proponiamo: pagamento in 10 rate ad INTERESSI Ø!
Inoltre per chi desiderasse saldare l’importo in un numero maggiore o inferiore di rate offriamo diverse alternative con tassi d’interesse davvero bassi.
Non farti scappare l’occasione.. la pratica la seguiamo noi!

rateizzato

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form, il nostro personale ti risponderà rapidamente.